Estate di pieno relax

Estate di pieno relax da trascorrere al Donnafugata Golf Resort & Spa con servizio spiaggia, intrattenimento per bambini ed esclusivo Summer Camp.
Vik’s Club è l’esclusivo club dedicato ai ragazzi fino ai 12 anni. Un’occasione imperdibile per trascorrere una piacevole vacanza in Sicilia nel contesto di un lussuoso hotel a breve distanza dal mare e da tante attrazioni turistiche.
Prenotando un soggiorno dall’1 luglio al 31 agosto, si avrà l’opportunità di usufruire di un servizio completo di intrattenimento per il piacere dei bambini e il relax di mamma e papà. Un gruppo di simpatici animatori accoglierà i nuovi arrivati in hotel favorendo l’inserimento nel gruppo mediante bans e piccole gag all’insegna dell’allegria.
Al Vik’s Club ogni giorno è una sorpresa. Tutta la settimana, escluso il Lunedì, dalle 10.00 alle 19.00, i piccoli ospiti dell’hotel avranno l’imbarazzo della scelta tra laboratori creativi, sport, giochi di squadra, tornei, gite alla scoperta di Ragusa e dintorni. Un programma di attività vario e coinvolgente con numerosi momenti ricreativi, giochi per sviluppare la fantasia, fare amicizia e una “giornata speciale” a settimana con feste a tema, caccia al tesoro e molto altro ancora.
Per il mese di Luglio l’Hotel applicherà il 50% di sconto sulla ristorazione per tutti i ragazzi fino ai 18 anni.
Dal 23 al 29 luglio e dal 13 al 19 agosto, imperdibile opportunità per imparare a giocare a golf o migliorare il proprio gioco.
Un’occasione piacevole e divertente dove ogni bambino potrà, con la consulenza di un maestro federale, provare l’emozione di questo fantastico gioco e partecipare anche ad altre attività sportive come tennis, pallavolo, basket, calcio e nuoto con istruttori qualificati.
Il Resort mette a disposizione una spiaggia privata presso il Lido “Don Serafino” a Marina di Ragusa, luogo incantevole per ammirare uno dei tratti più belli del litorale siciliano. A disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito su richiesta (con cadenza oraria in base al periodo). La spiaggia ha ottenuto dall’UE il riconoscimento Bandiera Blu.
In spiaggia sarà attivo un apposito servizio hostess ogni giorno dalle 10 alle 17 durante i mesi di Giugno, Luglio, Agosto e fino al 15 Settembre.
Il Lido dispone inoltre di bar e ristorante.
Ed inoltre per il mese di Luglio per chi prenota la speciale offerta Family Deal l’entrata alla Spiaggia con lettino e ombrellone sarà a titolo gratuito.
Nel cuore del barocco siciliano, alle porte di Ragusa, il Donnafugata Golf Resort & Spa è un resort cinque stelle lusso inaugurato nell’estate 2010, non lontano dalle meravigliose spiagge di Camarina, Punta Secca e Marina di Ragusa. Una cornice da sogno per un ambiente lussuoso e sofisticato dove si respira tutto il fascino della cultura e della natura siciliana. Situato all’interno di un’area naturale protetta nell’ampia tenuta di Donnafugata, il resort dista poco più un’ora di auto dall’aeroporto di Catania. Fiore all’occhiello del resort i due esclusivi campi da golf 18 buche da campionato, progettati da due maestri di fama internazionale.
Un’opera sapiente di ristrutturazione e recupero architettonico ha conservato intatto il fascino, la bellezza e i dettagli originali della struttura originale. Il profilo del resort si sviluppa in ville che si stagliano nel paesaggio come un’unica pennellata che sfuma nei colori terra, ocra e giallo. 202 le camere, che si distinguono per ampiezza degli spazi (le più piccole misurano 38 mq), la cura dei particolari e per la sofisticata eleganza. Dotate dei più moderni comfort e finemente arredate, vantano tutte una vista mozzafiato sullo straordinario scenario naturale che circonda la struttura. I tre ristoranti fanno tesoro della preziosa tradizione culinaria siciliana proponendo una cucina sofisticata e innovativa che esalta la ricchezza dei prodotti enogastronomici del territorio, elemento centrale nei piatti dell’Executive Chef Salvatore Pullara.
La struttura segue i principi di eco-sostenibilità e ha ottenuto la certificazione Eco-Luxury.
Il resort è anche punto di partenza ideale per avviarsi alla scoperta delle città di Ragusa, Modica, Noto e Scicli, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e culla del Barocco Siciliano. Luoghi leggendari, per un viaggio nella storia della Sicilia.
(ITALPRESS).

Nessun commento:

Posta un commento